venerdì 15 dicembre 2006

password

RICORDO CHE LE INFORMAZIONI CHE SEGUONO SONO DEL TUTTO INFORMATIVE E NON INCITANO A NESSUN TIPO DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. RICORDO ANCHE CHE IN ITALIA E' REATO ACCEDERE SENZA AUTORIZZAZIONE ALL'ACCOUNT DI UN ALTRO UTENTE.
Ora posso continuare... Dunque, nel caso ci trovassimo davanti ad un computer di cui "ci siamo dimenticati la password" è possibile accederci oltrepassando e ingannando la password.
Ci sono due tipi di password:
password del bios= è possibile oltrepassarla aprendo il case del cmputer e togliere quella piccola pila sottile e argentata, la batteria della CPU; dopo alcuni minuti reinserirla e la password richiesta all'ancensione non ci sarà più.

password dell'utente= ora... accendiamo il computer e prima che appaia la schermata del logon (quella dove c'è la bandierina di Windows) premete il tasto F8 e apparirà la schermata per scegliere la modalità per l'accensione; quindi scegliete modalità provvisoria e lo lasciate caricare. Alla finestra che apparirà successivamente premete SI. Adesso oltre al nome dell'utente c'è l'amministratore che non necessita di password: cliccate e quando pronto cercate nel pannello di controllo le impostazioni per l'utente; impostate la password per l'amministratore che conoscerete solo voi.
Riaccendete e lasciate caricare normalmente: quando vi chiederà la password per l'utente, premete 2 volte Ctrl+Alt+Canc e vi comparirà una finestra dove al posto del nome utente scriverete Administrator, mettete la password che avevate impostato e accedete. ora potete installare programmi come cain o un key logger per scoprire la password della vittima.
sembra difficile ma con un po' di pratica diventerete dei maestri.
carissimi saluti crackers '92

Nessun commento: